Un tutto in uno di sicurezza e pulizia per Mac
È da molto tempo che non si dice più che i Mac non possono avere virus. Ci sono sempre più minacce a cui i loro utenti sono esposti quando navigano in Internet o scaricano applicazioni. Se sei diventato consapevole del rischio che la tua attività con il computer può comportare, allora devi scaricare un buon antivirus... e questo è Combo Cleaner.
Tutto in uno: antivirus e ottimizzatore di sistema
Normalmente il software antivirus di solito ha una funzione dedicata, che è quella di scansionare, rilevare e rimuovere malware. Oltre a queste funzioni antivirus, questo software ne incorpora altre volte a mantenere macOS a pieno rendimento. Così troviamo un cleaner del disco, un localizzatore di file, uno scanner per la privacy e un uninstaller di applicazioni.
Mantieni il sistema pulito e privo di minacce.
Caratteristiche principali
- Antivirus: dotato di una potente tecnologia di rilevamento in grado di trovare virus, adware e malware in generale e si aggiorna regolarmente con le ultime novità relative alle minacce alla sicurezza.
- Localizzatore di file duplicati: presenta funzioni per rilevare i file duplicati che riducono la capacità di archiviazione del nostro computer.
- Disk cleaner: con questa funzione potremo sbarazzarci di tutti i file spazzatura e obsoleti che non ci servono e che si sono accumulati a causa dell'uso del sistema.
- Localizzatore di file di grandi dimensioni: questo file finder può cercare in unità locali ed esterne per elencare tutti i file più grandi di 100 MB.
- App uninstaller: assicurati di disinstallare correttamente qualsiasi applicazione installata sul sistema senza lasciare tracce o file spazzatura.
- Scanner per la privacy: sei sicuro che le tue informazioni siano al sicuro? Dormi tranquillo con questo strumento che scansiona i tuoi browser e pulisce tutte le tracce personali che potresti aver lasciato nella tua attività su Internet, come la cronologia o i cookie.
Se stai cercando il miglior antivirus per Mac, questa potrebbe essere la risposta. Con il suo pacchetto completo di utility unito a un'interfaccia utente semplice e pulita per gestire tutte le sue opzioni, diventa uno strumento più che interessante per prendersi cura del sistema operativo e del computer.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Richiede sistema operativo OS X 10.10 o superiore.
- L'applicazione offre acquisti in-app.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto